La Saga

Le CRONACHE DALLE TERRE DI ARRET è una Saga Fantasy nata il 15 febbraio 2013. Il genere è Epic Fantasy ma un terzo del primo libro è anche Romance. Anche se sarebbe meglio definirlo Dark Romance.

I fatti narrati si svolgono nelle Terre di Arret. Un mondo di fantasia in un tempo cronologico diverso da quello a cui siamo abituati.

Bianco e Nero Parte I – Il potere dei draghi

PAGINE 348

Bianco e nero GENERE: Epic Fantasy, Sword & Sorcery , Dark Romance

E se il principe non fosse azzurro? Ma nero come la notte?

A questa domanda si troverà a dover rispondere Serenia, giovane principessa delle Terre di Arret.

In un mondo che è fuori dal tempo conosciuto …
In un mondo che è fuori dallo spazio conosciuto …

Arret è una terra dove la magia è scomparsa da venti lunghi anni, e con essa anche i draghi. Nessuno lo ricorda, ad eccezione di poche persone particolarmente dotate, che hanno tentato di celare tutti gli indizi e tutti i riferimenti.

La principessa Serenia vive una vita abbastanza tranquilla, finché sarà costretta a fare i conti con il ruolo che ricopre. Gilbert il principe nero, bello e tenebroso, sceglierà proprio lei come sua sposa, nonostante lei tenti di evitare il matrimonio a tutti i costi.
Ma la loro unione non sarà certo di miele. E’ chiaro alla ragazza che suo marito nasconde un terribile segreto, ma impiegherà diverso tempo per scoprire di cosa si tratta.
Fin quando, ad un certo punto, si libereranno i poteri dei draghi rimasti assopiti…

Da quel momento la scena cambia completamente. Serenia sarà costretta a vagare per le Terre di Arret per trovare il suo vero io.
La magia si insinuerà nel mondo pian piano, fino a dirompere con grande forza.

Le Terre di Arret si apriranno davanti agli occhi dei lettori, che lo vedranno attraverso gli occhi della protagonista, tra duelli di spada e magia, folli cavalcate e anche un pizzico di ironia.
Note di colore vengono pennellate qua e là per le pagine, e la musica è la vera protagonista di alcune scene significative.
Una curiosità: pur essendo un racconto ambientato in un mondo fantastico, vengono nominati elementi reali e personaggi realmente esistiti, come Beethoven, i fratelli Grimm, il Bernini e altri.

GILBERT (SPIN OFF)

gilbert 1

Le prime 125 pagine di Bianco e Nero Parte I – Il potere dei draghi riscritte dal punto di vista di Gilbert.

Trama: Gilbert: è il principe erede al trono del Regno Nero. Freddo, spietato, potente. Ha un’anima di drago e il cuore di un predatore. Riusciranno la semplicità e l’ingenuità di Serenia, la principessa del Regno Bianco, a scalfire il suo cuore di ghiaccio?

Estratto:“Cosa c’è?” le chiese dolcemente.
Lei lo guardò con i suoi gustosi occhi di cioccolato. Le labbra inarcate tra il sorriso e l’incertezza.
“Principe, mi hai rubato l’anima con il cielo tempestoso dei tuoi occhi” rispose lei in un morbido sussurro.
Lui osservò il dito di lei avvicinarsi al suo viso, lo sentì scorrere leggero sulla propria guancia e raggiungere le proprie labbra “sei affascinante e pericoloso come un temporale estivo” continuò lei.
“Dici che sono pericoloso principessa?” disse lui afferrandole i polsi con fermezza “non puoi immaginarti quanto”.

Lo avete amato. Lo avete odiato. E se non lo conoscete non vi potrà lasciare indifferenti.

Bianco e Nero Parte II – I draghi del potere

jpg ebook da sistemare

La Principessa Serenia è in viaggio. Un viaggio in cerca di se stessa e del potere del drago che alberga in lei. È confusa e travolta dagli eventi e sta acquisendo la consapevolezza di una guerra imminente. Dentro di sé sta trovando la forza per dominare gli elementi magici e trovare il suo vero potere, aiutata dai suoi migliori amici.
Il Principe Gilbert è rimasto al castello nero, grazie al legame di sangue sente tutto quello che prova Serenia. Nel bene e nel male. La sua anima da demonio urla per potersi liberare e lui ha mille sfaccettature in sé. Buono o cattivo? Nero o bianco?
Tra demoni, potenti magie, creature evocate e duelli di spada il Viaggio per le Terre di Arret continua, più magico che mai.

Alma Cadera

Spin off # 2 (Dark Romance)

Alma Cover

Tra Gilbert e Serenia c’è un muro di sangue, alzato dopo la battaglia tra Bianco e Nero.
Un viaggio in uno sconosciuto paese del Regno Nero e un regalo inaspettato potranno aiutarli a trovare la giusta via per abbattere quel muro.
Ma non sarà semplice: un antico segreto sta per essere riportato alla luce e una piccola anima sta chiedendo aiuto.
Tra dolcezza e crudeltà, baci rubati e desideri di sangue, Gilbert e Serenia saranno costretti a fare i conti con i misteri che li circondano e – soprattutto – con loro stessi.

Un Dark Romance dalle Terre di Arret, dedicato ai cuori più romantici e a chi ama anche il lato oscuro del rosa.